Pavimenti industriali Sannazzaro De’ Burgondi

Pavimenti industriali


  • Realizzazione di massetti

    Realizzazione di massetti

    Realizziamo massetti di sottofondo di vari materiali, lisci e compatti, per garantire la massima aderenza delle piastrelle


    Scopri
  • Pavimenti industriali

    Pavimenti industriali

    Effettuiamo posa in opera di pavimentazioni presso capannoni, industrie, magazzini e locali commerciali


    Scopri
  • Prova al carburo

    Prova al carburo

    Attraverso questa procedura effettuiamo un controllo dell'umidità residua del massetto per garantirne la stabilità


    Scopri
  • Il pavimento è in grado di migliorare sensibilmente l’aspetto complessivo di un ambiente, facendolo apparire più grande e piacevole. Mpr Elite opera nel settore con grande successo, avvalendosi di personale specializzato per la messa in posa di piastrelle, finalizzata alla realizzazione di pavimenti e rivestimenti, con tecnologie altamente innovative.

    Lo staff offre una consulenza professionale alla clientela, al fine di effettuare le migliori scelte in ambito cromatico e in merito agli schemi di posa, tenendo conto di tutte le caratteristiche dell’ambiente: altezza, illuminazione naturale o artificiale. L’azienda offre un risultato finale capace di unire bellezza estetica, funzionalità e precisione di applicazione.

    Il servizio viene svolto in tempi brevi e con particolare attenzione a tutti i dettagli, realizzando pavimenti e rivestimenti per abitazioni di qualsiasi dimensione.

    Tutti i materiali utilizzati da Mpr Elite, per la posa di pavimenti industriali Sannazzaro De’ Burgondi, sono di altissima qualità e sicuri, per garantire non solo bellezza, ma anche la massima tranquillità possibile.

    Grazie alle tecnologie utilizzate e alla selezione dei materiali, Mpr Elite è in grado di assicurare pavimenti e lavorazioni resistenti, di lunga durata e facilmente lavabili.

    Prima della posa in opera delle piastrelle, l’azienda procede con la realizzazione del massetto di sottofondo, che rappresenta il supporto sul quale avviene la pavimentazione. È possibile costituirlo con vari materiali, in base al tipo di pavimentazione che si va a realizzare, e rappresenta la fase più importante per la durabilità del pavimento o rivestimento.

    L’azienda utilizza un massetto liscio, compatto, senza fessure, in modo da facilitare la posa in opera delle piastrelle e di fornire la massima aderenza.Lo staff professionale si occupa di verificare il grado di umidità del sottofondo, garantendo che sia sempre in linea con i valori ottimali.

    La ditta offre una grande varietà di materiali, per ottimizzare e accelerare i tempi dei lavori da eseguire. Lo staff si reca direttamente presso il cliente, per effettuare dei sopralluoghi finalizzati a concordare con il cliente un piano dettagliato dei lavori.