Massetti di Sottofondo Sannazzaro De’ Burgondi


  • Realizzazione di massetti

    Realizzazione di massetti

    Realizziamo massetti di sottofondo di vari materiali, lisci e compatti, per garantire la massima aderenza delle piastrelle


    Scopri
  • Pavimenti industriali

    Pavimenti industriali

    Effettuiamo posa in opera di pavimentazioni presso capannoni, industrie, magazzini e locali commerciali


    Scopri
  • Prova al carburo

    Prova al carburo

    Attraverso questa procedura effettuiamo un controllo dell'umidità residua del massetto per garantirne la stabilità


    Scopri
  • L’azienda è leader del settore edile e spicca rispetto alle altre ditte, per la sua capacità di creare massetti di sottofondo a Sannazzaro De’ Burgondi di alta qualità, avvalendosi di strumenti altamente tecnologici. La ditta è specializzata nella posa di massetti tradizionali ed alleggeriti, lo spessore del massetto che la ditta è in grado di realizzare è variabile in base alle necessità del cliente, il suo scopo può essere quello di rendere piano il sottostante substrato di calcestruzzo e accogliere tubazione e cavi di servizio. I massetti di sottofondo vengono adottati per raggiungere uno o più dei seguenti obiettivi: livellare una superficie, rendendola perfettamente piana; ripartire il carico degli elementi sovrastanti; ricevere la pavimentazione finale.

    La Mpr Elite dispone di ben 6 impianti specializzati per la creazione di massetti di sottofondo a Sannazzaro De’ Burgondi. Due sono dedicati alla creazione di massetto alleggerito, di solito utilizzato per la prima gettata, in modo da coprire gli impianti idraulici. Gli altri quattro impianti sono dedicati alla creazione di massetto in sabbia e cemento, a cui possono essere aggiunti vari additivi.

    L’azienda opera sull’intero territorio regionale lombardo e offre la sua preparazione e i suoi servizi anche in altre regioni italiane quali Piemonte, Liguria. La Mpr Elite, realizza massetti di sottofondo a Sannazzaro De’ Burgondi con lavorazioni specifiche, grazie anche alla selezione di prodotti certificati, i tempi di lavorazione divengono più rapidi e consentono ai manufatti di essiccarsi in breve tempo. L’azienda garantisce ad enti pubblici e ad aziende private altissimi standard qualitativi, nel rispetto della normativa vigente, per assicurare un lavoro ben fatto e curato nei minimi dettagli. La ditta effettua la messa in posa di piastrelle per pavimenti e rivestimenti e al termine del lavoro esegue una prova al carburo, per verificare l’umidità residua del massetto. Potete richiedere preventivi completi e personalizzati, attraverso il form di contatto presente sul sito o, comunque, facendo riferimento ai numeri telefonici indicati.