Carburo Sannazzaro De’ Burgondi

Controllo dell’umidità del massetto


  • Realizzazione di massetti

    Realizzazione di massetti

    Realizziamo massetti di sottofondo di vari materiali, lisci e compatti, per garantire la massima aderenza delle piastrelle


    Scopri
  • Pavimenti industriali

    Pavimenti industriali

    Effettuiamo posa in opera di pavimentazioni presso capannoni, industrie, magazzini e locali commerciali


    Scopri
  • Prova al carburo

    Prova al carburo

    Attraverso questa procedura effettuiamo un controllo dell'umidità residua del massetto per garantirne la stabilità


    Scopri
  • Per posare in modo perfetto una pavimentazione, è indispensabile verificare l'idoneità del massetto di base. La ditta effettua numerosi controlli e verifiche, al fine di garantire il massimo della efficienza e funzionalità per i pavimenti e i rivestimenti realizzati.

    Con l’obiettivo di effettuare lavorazioni di altissima qualità e nel rispetto della normativa di settore, l’azienda verifica che il massetto cementizio si presenti privo di polvere, planare, privo di fessure, compatto, stagionato, stabile e resistente dal punto di vista meccanico.

    Mpr Elite, per verificare i requisiti meccanici e igrometrici del massetto esistente, provvede all’estrazione di un campione e all’effettuazione di una specifica analisi.

    Perché il massetto sia a regola d’arte, l’azienda effettua un accurato controllo dell’umidità residua, per verificare che non superi il 2%. In particolare, lo staff dell’azienda conduce una specifica prova al carburo, per verificare l'umidità residua del massetto. Si tratta di una procedura molto particolare, che viene condotta da Mpr Elite, prova al carburo Sannazzaro De’ Burgondi, in modo preciso e scrupoloso.

    Questa operazione consente di garantire la stabilità del rivestimento scelto, in modo da evitare distacchi, sollevamenti, imbarcamenti e qualunque inconveniente.

    L’effettuazione di questa misura prevede che il campione sia prelevato, preparato e polverizzato nel modo giusto.

    La ditta segue tutto il processo di messa in posa di pavimenti e rivestimenti, offrendo ad ogni cliente una consulenza professionale e un supporto completo in ogni fase.

    Lo staff si reca direttamente presso il cliente, per effettuare dei sopralluoghi finalizzati a concordare con il cliente un piano dettagliato dei lavori. Per informazioni, è possibile contattare Mpr Elite, prova al carburo Sannazzaro De’ Burgondi, al numero di telefono 038.2901417.


    Scopri